Lo Yoga come armonia condivisa

Sentirsi armoniosi

Provate a pensare armoniosamente. Non importa in che condizioni fisiche vi troviate o quanto goffi e maldestri pensiate di essere, cercate di abbandonare questi pensieri e di assumere un atteggiamento di grazia, equilibrio, bellezza, armonia e sicurezza.

Così come pensiate sia più giusto per voi. L’energia vitale che è dentro di voi risponderà gradualmente a questo stimolo e il vostro corpo finirà per acquistare questi attributi positivi e sentirsi in armonia con il vostro spirito.Yoga e' Armonia

Il vostro corpo e la vostra mente si possono allenare con lo yoga , con la gentilezza ma anche con fermezza, convinzione ed energia.

Armonia condivisa

Se iniziate a raccogliere i frutti dello Yoga e vi sentite padroni di voi stessi,  potete utilizzare la nuova armonia e forza raggiunta attraverso la pratica per aiutare gli altri a vivere una vita più salutare sia sul piano fisico che su quello mentale.

Probabilmente i vostri familiari e amici noteranno il cambiamento positivo che sta avvenendo in voi e vi faranno domande. Se desiderate parlare con loro della vostra esperienza, fatelo con calma e intelligenza.

Non siate smaniosi che tutti facciano yoga.  Se manterrete un atteggiamento sereno e misurato dando le spiegazioni richieste, scoprirete che la gente sarà molto più interessata al vostro discorso, e di conseguenza più propensa a seguire il vostro esempio.

Ogni persona che riuscirete a interessare allo yoga, vi sarà eternamente grata.

Centro Saktiyoga Milano: corsi di yoga per tutti , in zona Istria, Maggiolina, Niguarda. Contattateci.

 

 

Visit Us On FacebookVisit Us On Instagram