Chi Siamo

Chi Siamo

Sakti Yoga A.S.D. e’ un’associazione attiva a Milano.

Proponiamo pratiche di Hatha Yoga, Kundalini Yoga, Yin Yoga, Vinyasa Yoga, Pilates e anche Piloga nel massimo rispetto del corpo.

Queste pratiche offrono numerosissimi benefici. Valorizzano la corretta postura, l’elasticità corporea ed il benessere spirituale, per un percorso psicofisico di auto-conoscenza.

L’attenzione al proprio corpo, così come al proprio respiro e alla concentrazione della mente portano dunque ad uno stato di benessere generale probabilmente unico.

Associazione affiliata CSEN Centro Sportivo Educativo Nazionale – C.O.N.I.

Guarda il nostro calendario corsi & lezioni cliccando QUI

I Nostri Insegnanti
Maria Teresa Laissù

Maria Teresa Laissù

Presidente

Maria Teresa Laissù

Maria Teresa Laissù

Presidente

Diplomata Ryt 200 alla scuola formazione insegnanti Yoga Alliance - CSEN CONI, Maria Teresa e' oggi certificata Maestro Esperto di Yoga E-Ryt 500. Insegna Hatha Yoga e Pilates a Milano con un metodo in costante divenire e trasformazione, frutto anche del proprio continuo aggiornamento. Fra i suoi maestri: Alexandra Van Oosterum, Marco Mandrino e Marc Beauvain.

Marco Dal Cin

Marco Dal Cin

Istruttore

Marco Dal Cin

Marco Dal Cin

Istruttore

Marco Dal Cin, Insegnante certificato I.K.I.T.A, e artista autodidatta, scopre il Kundalini Yoga nel 2011. Dopo anni di pratica quotidiana e studio di testi di filosofia orientale, decide di iscriversi al corso internazionale di formazione per insegnanti. Inizia l'insegnamento tenendo corsi di Yoga e arte per bambini e di Kundalini yoga per adulti. Si interessa in particolare al dialogo tra creatività e consapevolezza.

Guido Sbattella

Guido Sbattella

Istruttore

Guido Sbattella

Guido Sbattella

Istruttore

Guido Sbattella, laureato presso l'Accademia di Brera e da sempre appassionato praticante di arti marziali e discipline orientali, è da anni qualificato insegnante di Kung Fu, Pilates e Personal Trainer. Guido promuove la disciplina del Pilates per migliorare la postura e come valido allenamento per l'elasticità delle articolazioni e la fluidità dei movimenti.

Caterina Becchetti

Caterina Becchetti

Istruttrice

Caterina Becchetti

Caterina Becchetti

Istruttrice

Caterina, laureata in Scienze Umane dell’Ambiente, si appassiona allo Yoga iniziando a praticare Ashtanga e dopo anni decide di diplomarsi al corso di formazione insegnanti di Yoga Integrale, Meditazione e Pranayama, certificata RYT 250 CSEN-CONI, approfondendo la Filosofia dello Yoga con un maestro indiano. Solo successivamente si specializza con un master all’Università di Pisa in Neuroscienze, Mindfulness e Pratiche contemplative. Inizia a insegnare Hatha Yoga per condividere ciò che negli anni ha imparato, cercando di trasmettere con passione le sue conoscenze.

Monica Astuti

Monica Astuti

Istruttrice

Monica Astuti

Monica Astuti

Istruttrice

Inizia a praticare Odaka Yoga nel 2014 per trovare maggior equilibrio interno. Si certifica insegnante RYT500 ore CSEN/Yoga Alliance nel 2019. La sua formazione è in continua evoluzione; ha seguito diversi moduli di approfondimento: Panayama Flow, Art of Teaching, Art of Adjustment, Creative Flow, Sequencing e Zen Warrior. Insegna Odaka Yoga, lo stile contemporaneo di Roberto Milletti e Francesca Cassia che unisce le arti marziali e la tecnica millenaria dello yoga ispirandosi ai movimenti dell’oceano.

Valentina Marazzi

Valentina Marazzi

Istruttrice

Valentina Marazzi

Valentina Marazzi

Istruttrice

Da sempre appassionata di arte e creatività, Laureata in Scienze dei Beni Culturali, scopre lo yoga nel 2016 come grande strumento di esplorazione e consapevolezza di sé. Consegue la prima certificazione all'insegnamento di Hatha e Vinyasa Yoga (200 h) al Centro Olistico di Sesto San Giovanni. Prosegue la formazione con 80 h di Yin Yoga e 40 h di Arte delle Correzioni con Anna Inferrera. Si ritiene una persona curiosa, in continua evoluzione, empatica e sensibile. Il suo obiettivo è quello di portare le persone al riconoscimento e allo sviluppo del proprio potenziale condividendo la pratica insieme a loro sul tappetino e fuori.